Alcune variazioni lungo tre strade provinciali del territorio. Ecco tutte le informazioni.
Dal 12 al 14 agosto per il rifacimento della pavimentazione stradale
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di rifacimento della pavimentazione nei tratti maggiormente degradati della Strada Provinciale n° 32 di Sant’Agata.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico e la limitazione della velocità a 30km/h, lungo la Strada Provinciale n. 32 di Sant’Agata, dalla progressiva km 0+000 alla progressiva km 6+350 circa, dalle ore 07.30 alle ore 19:00, dal 12 al 14 agosto, nei territori del Comune di San Giorgio Piacentino e Pontenure.
Per lavori di manutenzione straordinaria e ripristino dei paramenti murari del ponte sul fiume trebbia in Loc. Bellaria
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria e ripristino dei paramenti murari del ponte sul fiume Trebbia in località Bellaria, lungo la Strada Provinciale n° 40BIS di Statto.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 40BIS STATTO dalla progressiva km 0+250 circa alla progressiva km 0+750 circa, dalle ore 08:00 alle ore 17:30, dal giorno 08/08/2024 al giorno 08/10/2024 (esclusi festivi e prefestivi), nel territorio comunale di Rivergaro.
Nel territorio comunale di Agazzano per lavori di consolidamento del corpo stradale
Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di consolidamento del corpo stradale e ripresa della pavimentazione bituminosa nei tratti maggiormente degradati, lungo la Strada Provinciale n. 33 CANTONE.
Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri lungo la Strada Provinciale n. 33 di Cantone, dalla progressiva km 0+000 circa alla progressiva km 9+740 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, dal giorno 26/08/2024 al giorno 06/09/2024, nel territorio comunale di Agazzano.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…