Gli avevano imposto il divieto di dimora nella provincia di Piacenza. Ma ha deciso di concedersi comunque una “gitarella” in città e se ne stava tranquillamente seduto davanti a un bar.
Mercoledì scorso, 29 marzo verso le 18:30, i carabinieri della Stazione di Piacenza Levante hanno denunciato un 47enne, domiciliato in provincia di Lodi. Deve rispondere di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. I militari che erano in servizio di pattuglia a piedi hanno notato l’uomo seduto da solo davanti ad un bar dello Stradone Farnese e lo hanno controllato. Era sottoposto al divieto di dimora in provincia di Piacenza. Quindi, con l’intervento di un equipaggio del Radiomobile di Piacenza, è stato portato in caserma in via Beverora e dopo gli opportuni accertamenti e verifiche del caso è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…