E’ accaduto alcuni giorni fa, a Piacenza, sul corso Vittorio Emanuele. Una pattuglia a piedi della Stazione di Piacenza Levante è intervenuta su segnalazione di una guardia giurata. Impiegata presso l’ospedale di Piacenza, la guardia aveva riconosciuto un giovane su una sedia a rotelle, rubata dal pronto soccorso.
I militari hanno appurato che il giovane 23enne alcuni giorni prima aveva fatto accesso al pronto soccorso per una ferita accidentale da arma da taglio. Al momento delle dimissioni, avendo difficoltà deambulatorie, si era impossessato di una sedia a rotelle. Alcuni giorni dopo, insieme ad un’amica, che spingeva la sedia a rotelle, era in centro a Piacenza ed è stato notato dalla guardia giurata.
Il dispositivo medico è stato subito restituito a personale sanitario giunto sul posto con una autolettiga e il giovane è stato denunciato per ricettazione all’autorità giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…