Seconda edizione per GOTICOmics al Centro Gotico il 16 e 17 novembre. Una due giorni al Centro Gotico, in compagnia di fumettisti, autoproduzioni, cosplay, la crew di K-Pop, partecipare a laboratori di fumetto.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con Ora Pro Comics, mira a condividere la passione per il fumetto e per l’ampio universo che ruota attorno ad esso. Una coinvolgente integrazione con il mondo del cosplay, la scoperta del mondo Manga e il talento della crew K-Pop.
Quest’anno, accanto ai grandi autori e alle bancarelle di fumetti nuovi e da collezione, potrete scoprire una mostra speciale dedicata a Don Camillo a Fumetti. Sarà presenteanche il curatore della serie il celebre fumettista, sceneggiatore ed editore Davide Barzi, e Marco Villa, disegnatore della serie.
Saranno esposte inoltre Tavole delle “Carte da Gioco Piacentine” con la presenza del disegnatore Enrico Faccini (fumettista per Disney).
Tra gli ospiti anche il disegnatore piacentino Giovanni Freghieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…