“La firma da parte del ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, di due bandi che disciplinano le procedure per il reclutamento di insegnanti di religione cattolica rappresenta un segnale importante. Si tratta di un nuovo concorso dopo 20 anni di fermo: 6.428 posti per nuovi docenti di una disciplina fondamentale per la crescita e la formazione dei ragazzi, in un momento storico dove i nostri valori cristiani vengono messi in discussione, troppo spesso anche dall’Ue che ci chiede di rinnegare la nostra identità e la nostra storia. Per fortuna, gli italiani l’8 e il 9 giugno con il loro voto potranno scegliere di cambiare questa Europa”.
Così in una nota la senatrice Elena Murelli, capogruppo della Lega in commissione Affari sociali e componente della commissione Affari europei.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sistema castellano nel Piacentino – Criteri insediativi e tipologie architettoniche” è il titolo del…
CinqueQuarti & Friends, un cast d’eccezione salirà sul palco del Teatro President di Piacenza per…
Fiorenzuola Bees fa visita alla Prealpi San Biagio Arena, ospite di una Rucker San Vendemiano…
Sono in corso le indagini dei carabinieri per capire cosa sia accaduto a un giovane,…
Trentacinquesima giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025 per la…
A Sarmato la 10ª serata di Cabaret con Beppe Braida e Max Cavallari il 10…