Scontro frontale, muore sul colpo. La tragedia è avvenuta ieri nella zona di Busseto, in provincia di Parma. Un uomo di 65 anni, Mauro Perazzoli, residente a Villanova (Piacenza) stava viaggiando in sella alla propria moto lungo la Provinciale che collega Busseto a Fidenza.
Improvvisamente, per motivi da chiarire, il 65enne si è scontrato frontalmente con una vettura che procedeva in direzione opposta. In seguito all’impatto, l’auto e la moto si sono scontrate con una seconda vettura.
Lo schianto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al centauro. Lievi ferite per i conducenti delle due auto, un 20enne e un 40enne.
Perazzoli lascia la moglie e un figlio. Dei rilievi del caso si sono occupati la polizia stradale e la polizia municipale di Busseto. Pare che all’origine dello scontro frontale ci possa essere un sorpasso azzardato da parte di una delle due auto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…