Scontro frontale tra due auto, grave un bambino di 11 anni. I fatti sono accaduti in provincia di Bolzano, nella frazione di Pederoa. La famiglia piacentina si trovava in Val Badia per trascorrere le vacanza. Ieri, 3 agosto, il piccolo stava viaggiando in auto insieme al padre e alla sorella. Per motivi da chiarire la loro vettura si è schiantata frontalmente contro un altro mezzo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato il piccolo all’ospedale di Bolzano in elicottero. Il bambino ha riportato un grave trauma cranico e i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico: ora è ricoverato in Rianimazione.
Meno gravi le condizioni del padre e della sorella, ricoverati all’ospedale di Brunico. Non sono in pericolo di vita nemmeno le tre persone a bordo dell’altra vettura.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…