Scontrini folli pubblicati sui social, Lertora (Confesercenti): “Una moda destinata a finire”. Sul tema, definito tormentone dell’estate, è intervenuto anche il Presidente di Fiepet Piacenza.
La cosa è iniziata come un gioco. Qualche scontrino pubblicato è vero, ma altri sono costruiti, infatti non c’è certezza su tutto quello che è stato pubblicato. E’ vero che possono esserci degli esercenti poco corretti, ma bisogna parlare anche dei clienti. Quando vengono a mangiare in 8 e chiedono un antipasto per 2 da dividersi, poi magari si lamentano per la quantità. Eppure io gli do la quantità di cibo per due persone, ma anche altri 6 posate e piatti… sono costi per l’esercente. Costi a livello di cameriere, stoviglie e possibile rotture. Con il buon senso tutto va bene, da parte del ristoratore e del cliente.
Non credo più di tanto. In particolare perché all’inizio veniva seguita, ma ora è diventata una cosa ridicola. Adesso si vedono scontrini con la voce, tre euro in più per aver guardato la cameriera. Ormai è un gioco.
Dipende dalla location e da tante cose. Il costo del caffè non può essere uguale per tutti. Ci sono persone che vogliono pagare tanto per andare in posti esclusivi come a Porto Cervo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…