Sarebbero almeno sette le persone identificate dalla Digos della questura di Piacenza per la rissa scoppiata lo scorso 21 dicembre davanti al teatro President, in occasione dell’incontro col generale Roberto Vannacci, ospitato dall’associazione Giuristi Cattolici per presentare il proprio libro “Il mondo al contrario”.
Proseguono nel frattempo gli accertamenti per definire con precisione la dinamica di quanto accaduto. In particolare gli agenti stanno cercando di ricostruire il ferimento di un uomo di 40 anni, colpito alla testa pare con una cinghiata. Il ferito è membro del gruppo Controtendenza che quella sera aveva organizzato una contromanifestazione per protestare contro lo stesso generale Vannacci.
I manifestanti si sarebbero radunati nel parcheggio della chiesa Santissima Trinità, a pochi metri dall’ingresso del President. Da lì sarebbe scattata la rissa con alcuni dei presenti intervenuti invece per assistere all’incontro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pioggia di medaglie per la Yama Arashi a Montichiari, sede della prima tappa del Circuit…
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…