Sono moltissime le forze impiegate nella ricerca della persona di cui si sono perse le tracce nella giornata di ieri 30 giugno: si ricerca un signore di 71 anni (residente a Zerba) disperso in località Ponte Organasco (PC).
A seguito dell’attivazione del piano ricerca scomparsi le forze impiegate sono numerose e sul campo sono presenti: i tecnici della stazione monte Alfeo del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, i tecnici della stazione di Pavia Oltrepò del Soccorso Alpino e Speleologico Lombardia, la squadra forre del SASL (Soccorso Alpino Speleologico Lombardia) ed i tecnici piloti del SASL intervenuti per operare con il drone Enac; inoltre sono presenti i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile di Parma e la Guardia di Finanza.
Sono in arrivo anche: le Unità Cinofile del SASL per la ricerca molecolare ed un tecnico della stazione monte Orsaro del SAER mentre il gruppo Speleologico del SAER si è reso disponibile ad operare nelle ricerche.
In ultimo è appena stato attivato il Gruppo di ricerca del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna.
Seguiranno aggiornamenti.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.