Cronaca Piacenza

“Insieme al ristorante prima di scomparire nel nulla”, mistero sulla scomparsa di Elisa e Massimo

“Ieri mattina mia sorella è scomparsa, ha lasciato la casa dei miei genitori verso mezzogiorno e poi non ha più fatto ritorno. È uscita con un uomo di Carpaneto Piacentino e il suo cellulare l’ultima volta che ha mandato un segnale agganciava la cellula di Cadeo”. Questo il posto con cui Francesca Pomarelli parla della scomparsa della sorella, Elisa Pomarelli.

Della ragazza, 28 anni, non si hanno notizie da ieri. L’uomo di cui parla la sorella è invece Massimo Sebastiani, anche lui di Carpaneto.

Secondo alcuni testimoni i due sarebbero stati notati ieri, domenica 25 agosto, pranzare in un ristorante di Ciriano. Sebastiani, poi, sarebbe stato visto nel pomeriggio nei pressi di Sariano: qualcuno ha detto di averlo visto camminare lungo la strada con i vestiti bagnati. L’ultima segnalazione dell’uomo ieri sera, sempre in un ristorante della zona.

Nel frattempo sono iniziate nel pomeriggio di oggi le ricerche. In campo i vigili del fuoco, polizia locale, Anpas e Protezione Civile. Le ricerche si avvalgono del supporto di un elicottero e dei sommozzatori dei pompieri.

I carabinieri, invece, stanno indagando nella vita privata dei due: a quanto pare, infatti, non è chiaro che tipo di relazione ci sia tra Elisa e Massimo.

“Mia sorella non si sarebbe mai allontanata da casa propria volontariamente sono quasi 24 ore che non si ha più notizie ovviamente abbiamo già sporto denuncia ai carabinieri, ogni indizio notizia o avvistamento è importantissimo”. Scrive sempre la sorella di Elisa.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – I Fiorenzuola Bees si arrendono a Saronno: vince la Robur 87-68

I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…

6 ore fa

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

11 ore fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

12 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

12 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

13 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

14 ore fa