Il Direttore generale del Piacenza Calcio Marco Scianò è intervenuto nel corso di Stadio Sound all’indomani della sofferta vittoria dei biancorossi contro il Modena.
E’ un Piacenza molto cambiato rispetto l’anno scorso, la squadra però fatica a migliorare anche nelle piccole cose: “La nostra rosa è cambiata è vero, come spesso accade durante i cicli come quello che si è concluso l’anno scorso. La squadra dello scorso anno era quasi del tutto composta da elementi in prestito. Il nostro ritiro è iniziato dopo, siamo anche un po’ in ritardo atleticamente. Confidiamo di migliorare nelle prossime gare, la squadra deve assimilare ancora il nuovo assetto.”
Della Latta pare avere l’accordo di trasferimento con il Bari: “Il Piacenza non vuole cedere il giocatore, e il Bari non è disposto a mettere in piedi un’offerta economica. Se ci sarà un’offerta irrinunciabile la società farà le sue valutazioni, altrimenti rimane con noi. Lo consideriamo fondamentale essendo sia un titolare che un senatore. Una sua partenza ci priverebbe di una pedina fondamentale difficilmente rimpiazzabile. Da martedì avremo una visione più chiara.” Continua Scianò: “Ora ci concentriamo sulla trasferta di Trieste”.
Di seguito l’intervista completa:
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.