Moto contro auto, grave un ragazzo di 18 anni. I fatti sono accaduti questa sera nei pressi di San Protaso. Il giovane stava viaggiando in sella alla sua moto lungo la Provinciale che collega Carpaneto a Fontana Fredda.
All’altezza della rotatoria, per motivi da chiarire, si è verificato lo schianto con una vettura. L’impatto è stato violentissimo e tra lo scontro e la caduta sull’asfalto il 18enne ha riportato gravi lesioni.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica. Considerate le ferite riportate dal centauro, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il giovane all’Ospedale Maggiore di Parma.
Le sue condizioni sono gravi, tanto da essere ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che ora stanno vagliando l’esatta dinamica per capire eventuali responsabilità.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.