Cronaca Piacenza

Schianto tra due auto e un tir in tangenziale, grave una ragazza di 26 anni – FOTO

Schianto in tangenziale tra due auto e un tir, grave una ragazza di 26 anni. I fatti sono accaduti questo pomeriggio lungo la Tangenziale Sud di Piacenza, precisamente sul cavalcavia che oltrepassa via Bazzani, alle porte della zona industriale.

Un tratto dove le due corsie di marcia si ricongiungono, una volta terminato il guardrail spartitraffico. E proprio una manovra azzardata in quel punto potrebbe aver causato il drammatico incidente. Una Fiat Punto, condotta dalla 26enne, si è schiantata contro un tir e un’altra vettura, una Dacia Duster.

L’impatto è stato violentissimo. Se i conducenti del mezzo pesante e della Dacia hanno riportato solo lievi lesioni, ben più gravi sono le condizioni della giovane al volante della Punto. I vigili del fuoco l’hanno liberata dalle lamiere dell’abitacolo accartocciato per poi affidarla alle cure del 118.

Gli operatori sanitari l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Sul posto, per i rilievi del caso, la polizia stradale. Il tratto interessato dal sinistro è rimasto chiuso per consentire i soccorsi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Musica e parole, Arisa e Dargen D’Amico emozionano al Festival del Pensare Contemporaneo – AUDIO, FOTO e VIDEO

Il Festival del Pensare Contemporaneo punta a coinvolgere un pubblico di ogni età, partendo dai…

4 ore fa

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

9 ore fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

10 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Chiara Valerio: “Vivere la meraviglia? E’ rischioso ma è l’unico modo per vivere l’avventura umana” – AUDIO

Tra gli ospiti più illustri che hanno aperto questa edizione del Festival del Pensare Contemporaneo…

11 ore fa

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e domenica…

12 ore fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

13 ore fa