Scontro tra due auto, tre persone ferite tra cui una donna incinta. I fatti sono accaduti ieri sera, domenica 22 dicembre. Due auto stavano viaggiando lungo la Provinciale 462R nella zona di San Pietro in Cerro, entrambe in direzione Cremona.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Pare però che la vettura che precedeva abbia perso il controllo andando a schiantarsi contro un palo a lato della carreggiata. La vettura che seguiva non avrebbe fatto in tempo a scansarsi e si sarebbe scontrata contro la prima auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiorenzuola che hanno aiutato le tre persone coinvolte nell’incidente a lasciare gli abitacoli.
Poi hanno affidato i feriti ai soccorritori del 118 che hanno condotto tutti al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Particolare apprensione per una giovane donna incinta: non sarebbero comunque in condizioni preoccupanti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un augurio di speranza, speranza da declinare in tanti aspetti della nostra vita quotidiana, anche…
“Quello del lupo è un problema serio che molte nostre aziende agricole vivono quotidianamente. Spesso…
I giovani atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla competizione denominata “Karate Kids” riservata…
Si è chiuso questa mattina l’avviso pubblico per raccogliere le candidature dei soggetti interessati a partecipare al percorso…
Tredicesima affermazione stagionale per il Piacenza Basket Club che nell’ultima partita del 2024 sbanca il…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa,…