Cronaca Piacenza

Schianto in moto del 9 agosto, il centauro è morto all’ospedale di Parma. Arrestato il conducente dell’autocarro per omicidio stradale

Schianto in moto del 9 agosto, il centauro è morto all’ospedale di Parma. Arrestato il conducente dell’autocarro per omicidio stradale. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì nei pressi di Castel San Giovanni.

Schianto in moto del 9 agosto

Un uomo di 36 anni, residente a Meda (Monza) stava viaggiando in sella a una moto lungo la Provinciale 412. All’altezza di località La Gatta, frazione di Borgonovo, il centauro si è schiantato contro un autocarro che pare stesse svoltando per entrare in una strada trasversale.

L’impatto è stato violentissimo. Dopo i primi soccorsi dei sanitari del 118 di Castel san Giovanni, l’eliambulanza ha portato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.

Il 45enne di Rottofreno, alla guida del furgone, dopo lo schianto ha invece rifiutato di sottoporsi all’alcol test. L’operaio, dopo la morte del motociclista, è stato arrestato per omicidio stradale e portato al carcere di Piacenza. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piazza Cavalli gremita per Samantha Cristoforetti: “Il mio sogno? Astronavi europee, importante investire nello spazio” – AUDIO e FOTO

“È bello naturalmente sentire tanto interesse, tanto calore. Spero che abbiamo potuto soddisfare anche le…

2 ore fa

Donatella Di Pietrantonio: “Riconoscere la propria fragilità, invece di nasconderla” – AUDIO

Non esiste un'età senza paura. Siamo fragili sempre, da genitori e da figli, quando bisogna…

4 ore fa

Rugby – Weekend Lyons: sfide da dentro o fuori per Under 16 e Prima squadra

Riparte la stagione bianconera, con le squadre Lyons che tornano in campo per le prima…

9 ore fa

Giovannini al Festival del Pensare Contemporaneo: “Sviluppo sostenibile è fantascienza? Dobbiamo capire che futuro vogliamo” – AUDIO

Non potendo prevedere la realtà, scriviamo nuova fantascienza che ispirerà gli scienziati di domani che…

9 ore fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, buon test con la Vap (4-0)

Ieri sera, 19 settembre, la Pallavolo San Giorgio è scesa in campo in un test…

9 ore fa