Schianto frontale tra due moto, due feriti gravi. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi, in località Rovaiola, nei pressi di Ponte Lenzino. Una moto con a bordo un uomo e una donna originari del Piemonte stava viaggiando lungo la Statale 45 quando, per motivi da chiarire, si è scontrata frontalmente con un’altra moto proveniente dalla direzione opposta e con in sella un uomo. L’impatto è stato violentissimo.
Particolarmente gravi le condizioni dell’uomo e della donna che viaggiavano insieme. Lui, 50 anni, ha riportato un grave trauma cranico e altre lesioni, mentre la donna, 46 anni, ha riportato un grave trauma al volto e una commozione cerebrale. Entrambi sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma con l’ausilio di due eliambulanze.
Meno preoccupanti le condizioni del motociclista che viaggiava solo: per lui è stato predisposto il trasporto all’ospedale di Piacenza. I soccorsi sono stati effettuati dalla Croce Rossa di Marsaglia insieme al 118 di Bobbio. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica di questo drammatico schianto frontale tra moto.
Leggi anche: Tragico incidente in moto a Besenzone
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prende forma il recupero dell’ex convento di Santa Chiara. Lo ha illustrato questa sera in…
Quattordici medaglie, sette delle quali d'oro, a cui si sommano tre argenti e quattro bronzi.…
Travolge un operaio e fugge. I fatti sono accaduti nella zona di Perino questo pomeriggio.…
Ammonta a oltre 9,56 milioni di euro di risorse proprie della Provincia di Piacenza l’importo…
Domani, venerdì 22 novembre, alle ore 14.30 presso la Sala Piana della Cattolica a Piacenza, va…
“In arrivo risorse per la nostra provincia. Con un decreto interministeriale del Mit e del…