Cronaca Piacenza

Schianto frontale tra un’auto e uno scooter sulla via Emilia a Cadeo, due feriti gravi

Schianto frontale tra un’auto e uno scooter, grave incidente nel sulla via Emilia Parmense tra Cadeo e Pontenure. I fatti sono accaduti intorno alle 13. Un uomo stava viaggiando in sella al proprio scooter quando ha impattato contro una Fiat Punto che proveniva dalla direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo e il conducente del mezzo a due ruote ha riportato lesioni gravi. Serie le condizioni anche della persona che viaggiava sul sedile del passeggero della vettura.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte nello schianto. Considerate le ferite riportate, il conducente dello scooter è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.

Anche le due persone a bordo della Punto sono state portate a Parma, ma a bordo di altrettante ambulanze. I carabinieri si sono occupati dei rilievi del caso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Musica e parole, Arisa e Dargen D’Amico emozionano al Festival del Pensare Contemporaneo – AUDIO, FOTO e VIDEO

Il Festival del Pensare Contemporaneo punta a coinvolgere un pubblico di ogni età, partendo dai…

36 minuti fa

Una piazza Cavalli affollata, al via il Festival del Pensare Contemporaneo: “Stare insieme è il modo migliore per conoscere” – AUDIO, VIDEO e FOTO

https://www.youtube.com/watch?v=1khhchlcyuw Parte subito nel migliore dei modi la seconda edizione del Festival del Pensare Contemporaneo.…

6 ore fa

Puliamo il Mondo a Piacenza 2024 per un clima di Pace Venerdì 20 e sabato 21 settembre

Puliamo il mondo a Piacenza 2024, per un clima di Pace, tutetela dell’ambiente, città più…

7 ore fa

Festival del Pensare Contemporaneo, Chiara Valerio: “Vivere la meraviglia? E’ rischioso ma è l’unico modo per vivere l’avventura umana” – AUDIO

Tra gli ospiti più illustri che hanno aperto questa edizione del Festival del Pensare Contemporaneo…

7 ore fa

Festival dell’Anolino Magiostrino 2024, un week end di sapori e divertimento a Cortemaggiore sabato 21 e domenica 22 settembre – AUDIO

Festival dell'Anolino Magiostrino 2024, un fine settimana di sapori e divertimento sabato 21 e domenica…

9 ore fa

Murelli (Lega): “Da Piantedosi importanti rassicurazioni in tema di sicurezza”

 “Abbiamo segnalato, nel corso del Question time al ministro Piantedosi, i problemi di sicurezza che…

9 ore fa