Schianto all’incrocio a Montale. I fatti sono accaduti questa mattina. Una Lancia Y e una Fiat Punto si sono schiantate all’incrocio tra via Milani e via Cherchi. Tre le persone rimaste ferite nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure del caso. Se due dei feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Piacenza, le condizioni di una giovane sono apparse subito molto gravi e per lei i sanitari hanno predisposto l’intervento dell’elisoccorso.
L’elicottero ha condotto la donna al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma in condizioni molto serie. Dei rilievi del caso si è occupata la polizia locale. Non è da escludere che all’origine dello schianto ci possa essere una precedenza non rispettata.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…