Schianto a Borgonovo sulla Strada Provinciale 11, tre i mezzi coinvolti. Il fatto è accaduto il 12 maggio intorno alle 12 30 nei pressi del cimitero di Mottaziana.
Nell’incidente sono stati coinvolti, un suv, una Panda e un camion. Dalle prime testimonianze sembra che i tre veicoli stessero viaggiando tutti nella stessa direzione, verso Piacenza, al momento dello scontro. Probabilmente a causa di un sorpasso il suv si è capovolto terminando la sua corsa in un campo, mentre la Fiat è finita nel canale. Danni invece per il camion.
Schianto a Borgonovo, due i feriti non gravi
Sul posto sono giunti subito i soccorsi. I sanitari del 118 si sono occupati dei due automobilisti feriti. Entrambi fortunatamente non sono risultati in gravi condizioni nonostante la gravità dell’incidente. Presenti anche due squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
Durante la domenica da segnalare un incidente anche a Carpaneto. Un’auto si è capovolta dopo essere uscita di strada a Ciriano. Nessun danno per il conducente. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri di Fiorenzuola.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.