Ancora uno schianto fatale lungo le strade piacentine. Vittima, questa notte, un 34enne, Petrov Sergey Georgiev, di origini bulgare. L’uomo stava viaggiando lungo la Provinciale 37 che da Sarmato conduce a Borgonovo, al volante di una Renault Clio. Improvvisamente, per motivi da chiarire, il conducente ha perso il controllo della vettura. Dopo aver sbandato si è schiantato contro un albero ai lati della carreggiata.
Alcuni passanti hanno notato la vettura incidentata e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per liberare il 34enne dalle lamiere accartocciate. Purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare.
Dei rilievi si è occupata la polizia stradale.
E’ la quinta vittima sulle strade piacentine in soli 15 giorni. Valentina Zaia, deceduta il 23 gennaio scorso. Poi Matteo Bellan e infine i cugini Metodiy Vitanov, 26 anni, e Mariya Vitanova, 25 anni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…