Tragico incidente ieri sera, una vettura si è schiantata contro un tir parcheggiato e il conducente è morto sul colpo. I fatti sono accaduti all’altezza di Sarmato. Un uomo di 30 anni, residente a Castel San Giovanni, stava viaggiando al volante di una Fiat Bravo lungo la via Emilia Pavese, in direzione Piacenza. Improvvisamente avrebbe perso il controllo dell’auto e dopo aver sbandato avrebbe terminato la propria corsa nel piazzale dell’azienda Ferrari Mangimi. All’interno del piazzale era parcheggiato il rimorchio di un tir: la Fiat Bravo, letteralmente fuori controllo, si è schiantata contro di esso, restando incastrata.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che in poco tempo, anche se non senza difficoltà, sono riusciti a scoperchiare l’auto e raggiungere il conducente. L’impatto contro il tir, però, è stato troppo violento. L’uomo era già morto sul colpo nel terribile impatto. Inutili dunque i soccorsi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…