Tragico incidente a Pontedellolio, muore schiacciato dalla propria auto. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. La dinamica è ancora da chiarire con precisione. Pare, però, che il conducente, un uomo di 72 anni, abbia parcheggiato la vettura lungo una strada che costeggia il fiume Nure, poi avrebbe lasciato l’abitacolo.
Il 72enne, nonostante la carreggiata in pendenza, potrebbe aver dimenticato l’auto in folle e senza freno a mano; la vettura avrebbe iniziato a muoversi da sola, aumentando progressivamente velocità.
L’uomo, forse, ha tentato di rientrare nell’abitacolo per tirare il freno a mano o riprendere il controllo del mezzo. Forse ha tentato di fermare la corsa dell’auto. Resta il fatto che però, putroppo, la vettura lo ha travolto schiacciandolo contro un muretto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare il ferito, ma purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…