Parcheggia in discesa e l’auto lo schiaccia contro un muretto, muore 72enne

blank
Repertorio

Tragico incidente a Pontedellolio, muore schiacciato dalla propria auto. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. La dinamica è ancora da chiarire con precisione. Pare, però, che il conducente, un uomo di 72 anni, abbia parcheggiato la vettura lungo una strada che costeggia il fiume Nure, poi avrebbe lasciato l’abitacolo.

Il 72enne, nonostante la carreggiata in pendenza, potrebbe aver dimenticato l’auto in folle e senza freno a mano; la vettura avrebbe iniziato a muoversi da sola, aumentando progressivamente velocità.

L’uomo, forse, ha tentato di rientrare nell’abitacolo per tirare il freno a mano o riprendere il controllo del mezzo. Forse ha tentato di fermare la corsa dell’auto. Resta il fatto che però, putroppo, la vettura lo ha travolto schiacciandolo contro un muretto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare il ferito, ma purtroppo per lui non c’era già più nulla da fare.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank