A Bologna gli atleti biancorossi (figli d’arte) si impongono e salgono sul podio. Il coach Bossalini: “Soddisfazioni non solo per i papà, ma per tutto il Circolo che sta raccogliendo tanti risultati positivi nelle diverse categorie”
Ancora un risultato da incorniciare e ancora una volta due figli d’arte sul podio. Il Pettorelli incastona due perle alla seconda prova regionale degli under 14, a Bologna. Andrea Bossalini si è piazzato al primo posto e Valentino Monaco al terzo. Nella categoria Giovanissimi la coppia di atleti piacentini (figli rispettivamente dei maestri Alessandro e Francesco) mette a segno un risultato di rilievo, come già avvenuto per le gare precedenti.
Il Pettorelli si è presentato alla due giorni in pedana con otto ragazzi e ragazze nelle varie categorie. Oltre alle piazze di vertice, si registra il buon piazzamento di Arianna Paganini (Ragazze/allieve). A Bologna, hanno esordito anche 4 atleti nelle varie categorie.
“Una grande soddisfazione dalla categoria Giovanissimi, ma stavolta a ruoli invertiti (nella gara precedente, Valentino si era imposto e Andrea era arrivato secondo). I due podi dimostrano la bravura di questi ragazzi che stanno dando soddisfazioni non solo ai loro papà, ma a tutto il Pettorelli. I risultati dimostrano la costanza e la forza degli atleti biancorossi che, dopo la ripresa gare, hanno fatto piovere sul Pettorelli medaglie, qualificazioni e buoni piazzamenti”.
L’attività agonistica non si ferma qui e il Boss si augura che possano giungere altri buoni risultati dalle prossime gare di spada. Il 17 maggio è in pedana, ai campionati nazionali Cadetti, Marta Nocilli; martedì è la volta di Matilde Burgazzi (Giovani); mercoledì e giovedì sarà in gara Tommaso Bonelli che si è qualificato in due categorie, Cadetti e Giovani.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…