Quattro moschettieri del Pettorelli in maglia azzurra. Convocazioni che mettono in risalto l’alta qualità tecnica dei giovani del Pettorelli.
La prima a indossare la maglia della nazionale sarà la spadista Vera Perini che scenderà in pedana a Colmar (Francia) nella prova del circuito europeo Under 23. Ma nel giro della nazionale ci sarà anche il presidente del Pettorelli, Alessandro Bossalini, che farà parte dello staff tecnico che seguirà atlete e atleti nella stessa gara.
LEGGI ANCHE: Scherma – Pettorelli, Cecchet sbaraglia tutte e vince il torneo di Gallarate
Afferma Bossalini
«La convocazione di Vera è il risultato della sua capacità. Perini non solo gareggerà negli Under 23, ma è stata convocata per gli allenamenti a Champoluc (Valle d’Aosta) con la nazionale Assoluti. Un riconoscimento al suo valore, dopo il bronzo conquistato ai campionati italiani Under 20».
Le sorprese azzurre non finiscono qui, perché in nazionale Under 17 sono stati convocati anche Andrea Bossalini e Valentino Monaco, che saranno in gara a Klagenfurt (Germania) per il circuito europeo di categoria. I due ragazzi saranno accompagnati dall’istruttore Albert Tena.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.