Uno splendido argento chiude la stagione di Irene Cecchet. La spadista del Pettorelli si è classificata seconda al Campionato Interregionale Silver Assoluti, a Sedico (Belluno).
“E’ un bellissimo finale di stagione agonistica per Irene, e per il Pettorelli, dopo aver conquistato il bronzo in un trofeo a coppie lo scorso weekend. Irene è una cadetta che ha gareggiato nella categoria assoluti e questo dà ancora più valore al risultato”.
Cecchet è stata fermata solo dalla vincitrice del campionato, la veronese Diletta De Luca che si è imposta 15-11. Netto il percorso dei quattro assalti diretti per la piacentina. Settima in classifica dopo i gironi (De Luca era prima), la spadista biancorossa assalto dopo assalto con determinazione è arrivata all’incontro decisivo, perdendo la finale e aggiudicandosi l’argento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riuscivano a mettersi in contatto con lui, lo hanno trovato senza vita nella sua…
Violenza sulle donne in ambito domestico, crescita vertiginosa degli ammonimenti. Se nel 2023 erano stati…
Al via domenica 24 novembre alle 21.15 con Stephanie Ocean Ghizzoni trio il primo appuntamento…
Torna la Giornata Provinciale del Ringraziamento, alla sua 74esima edizione. Appuntamento sabato 23 novembre alle…
Forzano la saracinesca e rubano l’incasso. Furto allo spaccio Amendolara di via Manfredi. I ladri…
Sabato 23 e domenica 24 novembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) effettuerà interventi di manutenzione…