Uno splendido argento chiude la stagione di Irene Cecchet. La spadista del Pettorelli si è classificata seconda al Campionato Interregionale Silver Assoluti, a Sedico (Belluno).
“E’ un bellissimo finale di stagione agonistica per Irene, e per il Pettorelli, dopo aver conquistato il bronzo in un trofeo a coppie lo scorso weekend. Irene è una cadetta che ha gareggiato nella categoria assoluti e questo dà ancora più valore al risultato”.
Cecchet è stata fermata solo dalla vincitrice del campionato, la veronese Diletta De Luca che si è imposta 15-11. Netto il percorso dei quattro assalti diretti per la piacentina. Settima in classifica dopo i gironi (De Luca era prima), la spadista biancorossa assalto dopo assalto con determinazione è arrivata all’incontro decisivo, perdendo la finale e aggiudicandosi l’argento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…