Notizie

Scherma – Nuovo sponsor al Pettorelli: sulle divise ci sarà la Lift-Tek Elecar

Bossalini: «Sono molto contento, amplieremo la nostra attività e porteremo a Piacenza gare di livello». L’amministratore delegato Colombi: «Visibilità all’azienda a livello locale e regionale». L’azienda di Castelsangiovanni è anche sponsor del Renate calcio, in serie C

«Grazie alla collaborazione con il mio amico Diego Colombi abbiamo la possibilità di promuovere la scherma in modo importante». 

E’ soddisfatto Alessandro Bossalini, presidente del Circolo Pettorelli, dopo un’intesa che ha permesso alla scherma di avere un nuovo sponsor che comparirà sulle divise degli atleti. Un connubio tutto biancorosso perché si tratta dell’azienda Lift-Tek Elecar, di Castelsangiovanni, che produce sollevatori per carrelli elevatori e che opera a livello.

«Sono soddisfatto perché l’accordo con questa primaria azienda piacentina apre nuovi sviluppi sul territorio, per la possibilità di portare a Piacenza altri eventi sportivi di livello».

Colombi, ingegnere e amministratore delegato di Lift-Tek Elecar spa, ha deciso di supportare il Pettorelli

«Una scelta nata anche dalla lunga amicizia con Bossalini, una persona che si impegna al massimo. Il Pettorelli ha una buona visibilità e un passato prestigioso. L’intento è quello di dare visibilità all’azienda a livello locale e regionale puntando anche alla ricerca di personale altamente qualificato per continuare su una linea che pone ricerca e innovazione come pilastri principali».

Related Post

Dopo la tre giorni con i campionati italiani, portati a marzo per la prima volta a Piacenza con un successo di pubblico, fra poche settimane il Pettorelli ospiterà anche il campionato regionale a squadre. L’azienda castellana è già inserita nel mondo dello sport ed è sponsor della squadra di calcio del Renate, attualmente prima in classifica in serie C.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Sei personaggi in cerca d’autore, il capolavoro di Pirandello in scena al Teatro Municipale il 16 e 17 aprile

Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…

5 ore fa

Stelle Sonanti, il 16 aprile esibizione al violino di Daniele Fanfoni e Davide Quaglia

La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…

5 ore fa

Punti di vista: “Una buona prestazione dei biancorossi nonostante la sconfitta”. L’analisi di Amorini dopo Piacenza – Forlì – AUDIO

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…

6 ore fa

Schianto ambulanza, Rebecchi (Anpas) risponde ai commenti social: “Non si getti discredito su chi opera al servizio della comunità”

In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…

7 ore fa

Infortunio sul lavoro o comune malattia? Il caso di un’infermiera piacentina risolto grazie a Epaca

Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…

8 ore fa

Volley – Una Gas Sales troppo sprecona concede Gara 2 a Trento (2-3)

Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…

8 ore fa