Il Pettorelli riparte dalle gare di qualificazione regionale, categoria assoluti, alla prova nazionale di spada. In pedana a Faenza, nel fine settimana, scenderanno i ragazzi e le ragazze della spada.
“Cominciamo la nuova stagione sulle ali del camp estivo di Ferriere, molto partecipato e che ha consentito a tutti di fare un buon allenamento. Per i colori biancorossi, ci saranno anche due spagnoli Alvaro Ibanez e Manuel Villanova. Ci auguriamo di onorare l’impegno. I ragazzi sono carichi per questa prima gara della stagione. Gli atleti saranno accompagnati dai tecnici dello staff”.
LEGGI ANCHE: Scherma – Pettorelli, tre piacentini sentono il profumo di azzurro
Intanto continua la preparazione degli atleti del settore giovanile, impegnati nelle gare alla metà di ottobre. E la settimana seguente, la spada maschile e femminile Under 17 sarà a Napoli, per le gare europee della categoria cadetti.
Il Boss ricorda che l’attività e i corsi al circolo di scherma, al Palazzetto dello sport, sono ripresi a pieno ritmo. Per i bambini che volessero provare l’emozione della scherma sono previsti i corsi di prova gratuiti per tutto il mese (martedì e giovedì alle 17).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuova edizione per il percorso di educazione economico-finanziaria “Dai valore al tuo futuro”, al quale…
Aci Piacenza, scende in campo per la sicurezza stradale anche per le vacanze di Pasqua…
Al via la campagna "Attenta-mente!", mirata alla promozione della sicurezza stradale sia attraverso una serie…
La mattina del 16 aprile, la Questura di Piacenza ha disposto un servizio di controllo…
Continua con ottimi risultati la stagione sportiva della squadra Master di nuoto della Vittorino da…
Domenica intensa e ricca di emozioni per i ragazzi dell’U14 Omnia Rugby, protagonisti del 10°…