Continua l’avventura in azzurro di Tommaso Bonelli che l’8 gennaio sarà in pedana, a Udine, per la tappa italiana della Coppa del mondo U20 di spada. L’atleta del Pettorelli, infatti, è stato confermato tra gli spadisti della nazionale dopo la buona prova in Lussemburgo, sua gara d’esordio.
A incidere sulla decisione dello staff tecnico della nazionale è stata, però, anche la posizione di Bonelli nel ranking italiano. Al termine delle gare di Coppa del mondo, gli allenatori azzurri selezioneranno i quattro spadisti che parteciperanno ai campionati mondiali a Dubai.
«Sono felice della conferma di Tommaso Bonelli perché per lui, al primo anno, è una esperienza importante in questa categoria. Lo vede confrontarsi con i migliori spadisti al mondo».
“Nella massima sicurezza e rispettando un protocollo rigido si preparano per le prossime gare Under 17 e U20 di fine mese, oltre che per il resto degli appuntamenti del settore giovanile”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…