Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un’auto in sosta. I fatti sono accaduti sabato notte a Piacenza. Un uomo di 60 anni stava viaggiando in via Da Saliceto quando ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro una vettura parcheggiata a lato della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il 60enne al pronto soccorso, in condizioni non gravi. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso, tra cui anche il test con l’etilometro.
Il 60enne è risultato avere nel sangue un tasso alcolemico cinque volte oltre il limite per chi si mette al volante. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Scontro diretto in chiave salvezza per la Rossetti Market Conad, in campo domani (sabato) alle…
Il Coordinamento provinciale di ANPAS Piacenza, coordinato da Paolo Rebecchi, annuncia che in data Sabato…
La Fondazione di Piacenza e Vigevano ha un nuovo Consiglio Generale. Dopo la designazione dei…
Un match difficile, ma dove provare a invertire la rotta. Domani (sabato) alle 20 a…
Il Piacenza si lecca le ferite e prova a ripartire dal difficile confronto di domenica…
Cattolica, coinvolti oltre 700 giovani sull'indagine sull’adolescenza. Alla sala convegni G.Piana dell’Università di Piacenza, sono…