Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero, grave un uomo di 40 anni. Il conducente stava viaggiando lungo la Provinciale che collega Roveleto di Cadeo a Chiavenna Landi. Nei pressi di Saliceto, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo. Ha iniziato a sbandare per poi uscire di strada: la vettura ha terminato la propria corsa schiantandosi contro un albero a lato della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il 40enne dall’abitacolo accartocciato per poi affidare il ferito alle cure del 118.
Inizialmente gli operatori avevano richiesto l’intervento dell’eliambulanza ma alla fine si è optato per il trasporto all’ospedale di Piacenza. Le sue condizioni, come detto, sono gravi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…