Si chiama Giacomo Pellicano la vittima del tragico incidente avvenuto ieri lungo la Provinciale 587 che da Piacenza conduce a Cortemaggiore. L’uomo abitava a Cadeo insieme alla compagna. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: pare che Pellicano stesse affrontando un sorpasso quando ha perso il controllo del mezzo.
Sbanda con la moto e cade in un canale, muore 37enne. I fatti sono accaduti questa mattina lungo la strada provinciale 587 per Cortemaggiore, nella zona di Le Mose, Crocegrossa.
La vittima è un motociclista di 37 anni. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo mentre tentava il sorpasso nei confronti di un tir. Per motivi da chiarire avrebbe iniziato a sbandare per poi uscire di strada finendo in un canale adiacente la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…