Matteo Salvini e l’incontro in carcere con Peveri, l’imprenditore piacentino condannato per il tentato omicidio di un ladro. Gli utenti dei social in queste ore si stanno dividendo sulla visita del Vice Premier a Piacenza. In particolare tra chi sostiene la scelta del Ministro dell’Interno e chi invece la trova inopportuna dopo la condanna di Angelo Peveri dalla Corte Suprema.
Il tema sarà trattato su Radio Sound venerdì 1 marzo nell’appuntamento con “La Voce dei Piacentini”. Tra le voci raccolte c’è chi critica Salvini perché con la visita a Peveri non avrebbe rispettato la magistratura. Altri invece lo difendono, trovando nel vice premier una sorta di portavoce dei cittadini che vogliono testimoniare vicinanza all’imprenditore vittima di 91 furti.
La Voce dei Piacentini su Salvini e l’incontro in carcere con Peveri: è possibile lasciare un messaggio (sms o whatsapp) al 3337575246
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…