“Innanzitutto sono venuto a ringraziare per il sostegno dato alla Lega nel grande risultato che abbiamo ottenuto: ovvero impedire la riforma del catasto, quindi l’aumento della tassa sulla casa che è già super tassata. Come Lega abbiamo stoppato la voglia di nuove tasse che ha la Sinistra”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, questa mattina a Piacenza per partecipare al 32esimo convegno Coordinamento Legali di Confedilizia.
“Adesso nei prossimi cinque anni, col centrodestra e la Lega al governo, punteremo a ottenere altri risultati: estendere la cedolare secca anche agli affitti commerciali, togliere l’IMU dalle case inagibili o occupate abusivamente. Altro fronte è una riduzione progressiva dell’IMU a partire dai piccoli borghi: perché la risposta allo spopolamento è proprio l’abbassamento delle tasse”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…