“Faremo ripartire la tangenziale a Castel San Giovanni”. Lo ha detto Matteo Salvini, segretario federale della Lega e ministro alle Infrastrutture. Salvini è stato ospite ieri sera a Castel San Giovanni, precisamente a Villa Braghieri, per presentare il proprio libro “Controvento”, e contestualmente sostenere la candidatura di Valentina Stragliati a sindaco di Castel San Giovanni.
“Sarà emozionante venire a Castel San Giovanni insieme ai funzionari della società che si occuperà dei lavori alla tangenziale”, ha detto Salvini.
Tutto è iniziato alcune settimane fa con la firma del decreto interministeriale relativo alla nuova concessione dell’A21 Torino-Piacenza. Uno degli oneri associati alla nuova concessione, infatti, è la costruzione della tangenziale nord ovest di Castelsangiovanni, opera essenziale per dirottare il traffico pesante dal casello autostradale a Campo d’Oro in direzione Stradella.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…