U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto che la legava alle prestazioni sportive di Salvatore ‘Sal’ Esposito. Centrocampista classe 2001.
Esposito, da un anno e mezzo in rossonero, è stato uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Serie D e della conseguente conquista della Lega Pro da parte dei rossoneri dopo quasi un ventennio nella scorsa stagione, collezionando 28 presenze ed 1 rete nella Serie D 2020/2021.
Nella stagione in corso, con la maglia di U.S. Fiorenzuola, Salvatore Esposito ha collezionato 9 presenze (di cui 1 in Coppa Italia) in Serie C Girone A.
Tutta la società saluta con grande affetto ”Sal”, ringraziandolo per l’impegno e la professionalità profusi, e gli augura un futuro sportivo e personale di grandi soddisfazioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…