Salita al Pordenone dell’Epifania sold out, chiuse le prenotazioni
Chiuse le prenotazioni per la Salita al Pordenone dell’Epifania, organizzata dalla Banca di Piacenza e dalla comunità francescana della Basilica di Santa Maria di Campagna, mentre i primi visitatori hanno iniziato a percorrere i 100 gradini del camminamento degli artisti che portano alla cupola affrescata magistralmente dall’artista friulano. Già nella serata di ieri, infatti, i posti si sono esauriti.
Un successo che ad ogni apertura si rinnova, dopo che nel 2018 la Salita fece registrare più di 100mila visitatori. Si ricorda che per ragioni di sicurezza si sale a piccoli gruppi, in quanto il percorso è unico, con i gruppi in salita e in discesa che si scambiano a circa metà percorso nell’assito dedicato a Padre Corna. Per tutti coloro – Soci della Banca, Clienti e non Clienti – che non sono riusciti a trovare posto in questa occasione, verrà data la possibilità di approfittare della prossima apertura della Salita, che certo non mancherà.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…