Già sold out la Salita al Pordenone eccezionalmente aperta dalla Banca di Piacenza domani, 3 ottobre (ore 10-19), in occasione di “Invito a Palazzo”, giornata promossa dall’ABI – Associazione bancaria italiana per dare la possibilità al pubblico di ammirare opere d’arte e capolavori conservati nelle sedi storiche delle banche e delle fondazioni. Come noto, la Salita alla Cupola di Santa Maria di Campagna può essere affrontata solo a piccoli gruppi.
Oltre alla Salita al Pordenone – già fissata – del 31 dicembre, dalle 10 del mattino all’1 di notte, la Banca sta comunque considerando la possibilità – emergenza sanitaria permettendo – di nuove aperture (straordinarie e gratuite) per venire incontro alle tante richieste ricevute. Un ulteriore sforzo economico da parte della Banca di Piacenza dato che, come noto, l’evento non beneficia di contributi pubblici né della comunità.
Ancora qualche posto disponibile per le visite guidate a Palazzo Galli
C’è ancora qualche posto disponibile, invece, per le due visite guidate a Palazzo Galli a cura della prof. Valeria Poli (ore 11 e 15,30) previste sempre domani, 3 ottobre, nell’ambito dell’iniziativa “Invito a Palazzo”. Visite guidate a parte, il Palazzo della Banca di Piacenza è aperto al pubblico dalle 10 alle 16,30.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…