Una sala d’attesa in ospedale per i bimbi, dono di Avis. Lunedì 4 febbraio si svolgerà l’inaugurazione dell’angolo “Gioca-bimbi” della sala d’attesa. Avis ha arredato una stanza per accogliere i bambini che devono affrontare le visite dentistiche. Qui, troveranno giochi e intrattenimenti in un ambiente pieno di colori.
Il presidente di Avis Giovanni Villa e i consiglieri della sezione locale si sono cimentati nel montaggio di mobiletti da gioco. Alla fine hanno corredato la sala d’attesa in ospedale con libri, mattoncini da costruzione, album e colori per offrire ai piccoli utenti svago e spensieratezza.
Avis, che esiste grazie al contributo del dono gratuito e volontario dei suoi oltre duemila iscritti, ha voluto regalare questo spazio proprio ai bambini, cittadini del futuro. “La solidarietà nasce anche da piccoli gesti, ma gratifica con il sorriso dei più piccoli”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…