In ospedale una sala d’attesa per i bimbi, dono di Avis

Sala d'attesa in ospedale

Una sala d’attesa in ospedale per i bimbi, dono di Avis. Lunedì 4 febbraio si svolgerà l’inaugurazione dell’angolo “Gioca-bimbi” della sala d’attesa. Avis ha arredato una stanza per accogliere i bambini che devono affrontare le visite dentistiche. Qui, troveranno giochi e intrattenimenti in un ambiente pieno di colori.

Il presidente di Avis Giovanni Villa e i consiglieri della sezione locale si sono cimentati nel montaggio di mobiletti da gioco. Alla fine hanno corredato la sala d’attesa in ospedale con libri, mattoncini da costruzione, album e colori per offrire ai piccoli utenti svago e spensieratezza.

Avis, che esiste grazie al contributo del dono gratuito e volontario dei suoi oltre duemila iscritti, ha voluto regalare questo spazio proprio ai bambini, cittadini del futuro. “La solidarietà nasce anche da piccoli gesti, ma gratifica con il sorriso dei più piccoli”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank