A Bobbio domenica 03 ottobre si tiene la “Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva”. L’evento, organizzato dal Comune di Bobbio, inizierà alle ore 8 e proseguirà fino al tardo pomeriggio in Piazza Duono.
E’ previsto il mercato contadino con vendita dei tipici prodotti autunnali e riconoscimento funghi a cura dei micologi dell’Ausl. Inoltre i ristoranti proporranno per l’occasione menù a tema della Sagra.
E’ un evento storico per il Comune di Bobbio – spiega il Vicesindaco Simona Innocente – che l’anno scorso a causa dell’emergenza sanitaria non si è svolto. Ci saranno una quindicina di bancarelle e anche i ristoranti della zona parteciperanno alla manifestazione proponendo menù a base di funghi. I cittadini hanno voglia di tornare a vivere questi eventi storici, dopo il lungo stop la risposta è stata per tutta l’estate assolutamente positiva“.
Sagra del Fungo, Tartufo e Festa dell’Uva a Bobbio
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.