Primo fine settimana a ranghi completi per le squadre Lyons, che scenderanno in campo con tutte le squadre dai Leoncini del Propaganda ai Seniores. Andiamo a scoprire il programma del fine settimana.
Big Match per la Prima Squadra bianconera, che attende al “Beltrametti” i Campioni d’Italia del Petrarca Padova per la X giornata di Serie A Elite. Dopo due vittorie consecutive, arriva il banco di prova più duro per i Leoni, che cercheranno di interrompere la marcia dei tuttineri padovani. Calcio d’inizio fissato per le ore 14.00 di sabato 25 gennaio.
Sfida importante anche per la Squadra Cadetta, che farà visita al Rugby Pieve nella giornata di domenica. I bolognesi sono fanalini di coda nel girone di Serie B, e i bianconeri cercano la prima vittoria esterna del proprio campionato. Appuntamento per le 14.30 di domenica allo stadio “Sgorbati” di Pieve di Cento.
Ancora in campo l’Under 18, che sarà impegnata sul terreno amico del “Beltrametti 2” per la seconda giornata di Campionato Interregionale. L’avversario sarà il Bologna Rugby Club, per una sfida tra due squadre che ambiscono alla vittoria del girone. Calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica.
LEGGI ANCHE: Rugby – I Lyons sbancano Roma 20-26 e allungano in classifica sulla Lazio
Trasferta insidiosa per l’Under 16 nel campionato Interregionale: i giovani leoni affronteranno in trasferta il Valorugby Emilia, in una sfida già vista in questa stagione e che nella prima occasione si risolse in favore dei bianconeri. Ora le due squadre sono appaiate in classifica al secondo posto, e si giocano un piazzamento importante. Appuntamento domenica 26 gennaio alle ore 12.00 presso il Centro Sportivo “Al Ponte” di Scandiano.
Doppio appuntamento per l’Under 14, che si dividerà tra due sfide: sabato una squadra prenderà parte a un triangolare con Carpi e Noceto presso la città modenese, mentre domenica scenderà in campo una seconda formazione per affrontare gli Highlanders Formigine sul campo “Bertolini” di Piacenza.
Anche il Settore Propaganda si sdoppia: Under 12 in campo domenica presso gli impianti del Rugby Viadana, mentre per le categorie Under 6,8 e 10 è prevista una Festa del Rugby sul campo della sede Lyons nella mattinata di domenica.
Prima uscita del 2025 anche per i Brancaleoni Lyons, che nella giornata di domenica parteciperanno alla tappa del Torneo All Stars organizzata presso il Centro Sportivo “Chersoni” di Prato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giornata della Memoria 2025, gli appuntamenti a Piacenza. Alla Cattolica il 27 gennaio seminario di…
È arrivata anche l’ultima partita del Girone d’andata. Il Calvisano, campione d’inverno, si è presentato…
Tornata a mani vuote dallo scontro al PalaDozza contro la Fortitudo, per l’Assigeco Piacenza è…
Servizio Civile 2025, Africa Mission Cooperazione e Sviluppo cerca sei volontari per trascorrere un anno…
Figli adolescenti, come educarli, consigli pratici e utili perchè accada tutto con grande serenità e…
E’ stata inaugurata la rinnovata e ampliata sede della filiale di Pianello della Banca di…