Nella prima giornata del campionato Cadette, il Piacenza Rugby ha inaugurato la categoria con una vittoria sul campo GF. Crespi di Milano, superando l’Amatori Union. Un esordio positivo, che lascia intravedere buone potenzialità per il prosieguo della stagione.
“Abbiamo visto tanto gioco, ma finalizzato poco. La disciplina in campo è stata un problema: troppi calci contro e, per 5-6 minuti, abbiamo giocato in pesante inferiorità numerica con il rischio di compromettere un incontro che era sotto controllo. I ragazzi si sono comportati bene e tanto è l’entusiasmo all’interno del gruppo. Avanti così!”.
Piacenza Rugby: Fusar Poli, Baglioni, Fermi, Viani, Belfiore, Trabacchi, Cerrato, Mancone, Fagnoni, Nicolucci, Chernenko, Savi, Viganò, Soro, Resi. Entrati: Battini, Crotti, Agio, Zampedri, Botti, Colelli, Beghi. All. Franchi.
Marcatori: mt Savi, Soro, Crotti, Mancone, Botti, 5 tr Trabacchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e…
Yama Arashi protagonista a Carrara nell'International Special Children, manifestazione di karate riservata alle categorie Bambini…
Lunedì scorso, 28 ottobre, gli inquirenti hanno disposto il fermo per omicidio del 15enne che…
In occasione dell’anniversario della morte di Don Oreste Benzi, fondatore della Comunità Papa Giovanni XXIII e instancabile difensore…
Il Piacenza torna in campo oggi Mercoledì 30 Ottobre nel turno di recupero della 7^…
All’Università Cattolica si è tenuto il Kick Off MEETING dell’edizione 2024/2025 del Progetto MyMentor. Il…