Notizie

Rugby – Open Day Lyons: appuntamenti il 14 e 21 settembre per i bambini che vogliono provare il rugby

Rugby Lyons Propaganda è lieta di annunciare due giornate speciali dedicate a tutti i bambini che desiderano avvicinarsi al mondo del rugby. Gli Open Day si terranno sabato 14 e 21 settembre alle ore 16.30 presso il nostro campo sportivo di Via Rigolli.

Durante queste giornate, i piccoli partecipanti avranno l’opportunità di provare il rugby in un ambiente sicuro e accogliente, guidati dai nostri educatori qualificati. Il rugby è uno sport che insegna non solo abilità fisiche, ma anche valori fondamentali come il rispetto, la collaborazione e lo spirito di squadra. Partecipare agli Open Day è un’opportunità unica per i bambini di scoprire quanto possa essere divertente il rugby: sarà un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento, dove i piccoli avranno la possibilità di correre, giocare e divertirsi all’aria aperta. Ma non si tratta solo di sport: il rugby è anche un’occasione per fare nuove amicizie e imparare il valore del lavoro di squadra. Inoltre, l’evento è completamente gratuito, quindi tutto ciò che serve è tanta voglia di mettersi in gioco e scoprire un nuovo mondo!

Gli Open Day Rugby Lyons si inseriscono nella manifestazione nazionale del “Mese del Rugby”, proposto da Federazione Italiana Rugby in avvio della stagione sportiva per promuovere la partecipazione dei bambini alla pratica sportiva.

L’evento è aperto a bambini e bambine dai 2 agli 11 anni. Invitiamo tutti i genitori a portare i propri figli per far loro scoprire l’emozione del rugby. Il rinnovato bar della Sede Lyons sarà aperto e disponibile per tutti i presenti al campo per le funzioni di ristoro.

Per maggiori informazioni e per confermare la partecipazione, vi invitiamo a contattarci al 0523 594222 o via email all’indirizzo propaganda@rugbylyons.it

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Contrasto alla violenza di genere, dal 2020 finanziati tredici progetti per 341 mila euro

Due milioni di euro per contrastare e prevenire ogni forma di violenza e discriminazione basata sull’identità…

2 ore fa

Il credito a Piacenza, meno impieghi e più depositi. Prestiti in calo del 3,4%

A fine giugno 2024, sono risultati in calo del 3,4% i prestiti in essere del…

3 ore fa

Lite a colpi di accetta a Niviano, ancora in fuga l’aggressore: proseguono indagini e ricerche

Ha fatto perdere le proprie tracce e ora è ufficialmente ricercato. Parliamo dell’uomo che la…

3 ore fa

Piazza Cittadella, Liberali: “L’amministrazione riveda il progetto, indica un concorso di idee”

"La questione parcheggio di Piazza Cittadella ha assunto contorni che dovrebbero portare l’Amministrazione comunale a…

5 ore fa

Partenariato pubblico/privato, Cgil: “Nel lungo periodo i costi sono più alti e si perdono competenze”

Partenariato pubblico/privato, la nota della Fp Cgil di Piacenza: "Nel lungo periodo i costi sono…

5 ore fa

Ammodernamento della Statale 45, l’associazione presenta un esposto ad Anac: “Progetto definito strategico, ma non lo è”

Ammodernamento della Statale 45, l'associazione presenta un esposto ad Anac: "Progetto definito strategico, ma non…

5 ore fa