Rugby – Omnia Piacenza, i risultati del weekend: vittoria significativa per l’Under 16

omnia rugby

Nella nona giornata del Campionato Interregionale, Omnia Rugby U16 ha ottenuto una significativa vittoria contro Cavalieri Union Prato in una partita intensa e combattuta dall’inizio alla fine. Tra le mura amiche del campo Losi di Gossolengo, i giovani Omnia hanno dimostrato una buona determinazione e si sono espressi in una prestazione superiore alla media, costruendo belle azioni e mettendo a segno mete che hanno entusiasmato tecnici e pubblico.

Archiviata questa bella vittoria, la squadra guarda già al futuro con l’obiettivo di migliorare ulteriormente e di recuperare i giocatori assenti per infortunio. Gli allenatori e i ragazzi sono determinati a continuare a lottare fino alla fine del campionato, cercando di mantenere alto il livello di impegno e di ottenere risultati sempre più positivi.

OMNIA-PRATO 36-31

OMNIA RUGBY: Casalini, El Houdali, Antoniotti, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Benedetti, Gemmi, Marlieri, Rizzi, Ferrari, De Simone, Zazzali, Lombardi. Allenatore: Ravilli

Marcatori Omnia: 1 mt Benedetti, 1 mt Zazzali, 1 mt Casalini, 3 mt Ravilli, 3 tr Ravilli.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank