Buona la prova dei ragazzi di Omnia che superano il Perugia Rugby Junior nella 1° giornata del campionato interregionale 2 – s.s. 2023/2024. Una partita caratterizzata dal risultato incerto fino alla fine, con belle segnature da ambo le parti.
Il Perugia è entrato in campo deciso a vincere giocando a tutto campo ma la formazione Omnia non ha mai mollato contrapponendo una buona difesa. Moderatamente soddisfatto lo staff tecnico per il lavoro svolto sino ad ora e per gli evidenti progressi nella gestione della palla; nonostante qualche svarione in difesa i ragazzi di coach Ravilli e Lauri si sono comportati discretamente sulle fasi statiche e, caratterialmente, hanno disputato una buona partita.
L’appuntamento è per domenica 26 novembre con la sfida OMNIA-CAVALIERI UNION R.PRATO SESTO
OMNIA RUGBY: Turion, Gemmi, Bernini, Casalini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Antoniotti, Khadiri, Marlieri, Ferrari, Rizzi, De Simone, Benedetti, Lombardi. Entrati: Esposito, Magnani, Paolini, Malvicini, El Houdali. Allenatore: Ravilli
Marcatori Omnia: 1 MT Rizzi, 2 mt Benedetti, 1 mt Antoniotti, 1 mt Casalini, 3 tr Ravilli.
La 5° giornata della Coppa d’Autunno non sorride ai ragazzi di Omnia. Una partita a due sensi quella che si è giocata sabato al Banchini di Parma: un primo tempo in cui Omnia ha avuto un buon possesso di palla ma senza riuscire a concretizzare mentre il Parma, quasi in ogni occasione, è riuscito a portare a casa punti.
Il secondo tempo è tutta un’altra storia: i ragazzi Omnia ritrovano confidenza con un rugby semplice ed efficace che li porta a rischiare di ribaltare completamente il risultato mancando la vittoria per soli due punti.
OMNIA RUGBY: Guglieri, Borasio, Ravilli, Roda, Verbeni, Molinari, Aspesi, Badagnani (cap), Essien, De Tulio, Mincev (vcap), Antozzi, Zibra, Gabrieli, Belleri. Entrati: Sala, Turion, Bragadini, Papa, Zilocchi, Baldi, Samson. Allenatore: Franchi
Marcatori Omnia: 1 mt Borasio, 1 mt Verbeni, 1 mt Mincev, 1 mt Sala, 2 tr Ravilli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…