Una partita molto combattuta quella che si è tenuta domenica scorsa al campo Losi di Gossolengo e che ha visto i ragazzi Omnia U16 affrontare la formazione Nocetana nella seconda giornata della Fase di spareggio dei Barrage.
Un incontro caratterizzato da un punteggio incerto fino a dieci minuti dalla fine e da molta correttezza da parte di entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto pur commettendo molti errori.
“Abbiamo assistito a sprazzi di buon gioco e belle mete; dai ragazzi abbiamo avuto delle conferme e qualche bella sorpresa. Continueremo con questo piano di gioco cercando di migliorare alcuni aspetti, sia nel gioco statico che in quello dinamico delle multifasi. A prescindere dal risultato, possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo, i ragazzi in campo si sono divertiti e questo è uno tra gli aspetti più importanti perché siamo convinti che con l’entusiasmo si può arrivare lontano”.
OMNIA RUGBY: Turion, Ferrari, Bernini, Casalini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Paolini, Gemmi, Marlieri, Khadiri, De Simone, Lombardi, Benedetti, Rizzi. Entrati: Malvicini, El Houdali. Allenatore: Ravilli.
Marcatori Omnia: 1 mt Benedetti, 2 mt Ravilli, 3 tr Ravilli.
Giudice di linea della società: Lauri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…