La decima giornata del Campionato Interregionale si è rivelata una dura prova per i ragazzi di Omnia Rugby che, nonostante l’evidente voglia di battersi, hanno dovuto fare i conti con una prestazione deludente.
“Siamo tornati indietro, purtroppo, gambe e cervello non vanno di pari passo. Purtroppo abbiamo giocato male, la squadra ha faticato nel creare sinergia e coesione, elementi chiave per ottenere risultati positivi. Siamo sempre molto pochi, abbiamo ancora tanti giocatori infortunati da recuperare, molto diverso sarebbe poter affrontare le partite con una rosa più ampia”.
È ora fondamentale per i ragazzi di Omnia concentrarsi sulle aree di miglioramento e lavorare con determinazione per riconquistare fiducia nelle proprie possibilità ed invertire la tendenza nei prossimi incontri.
OMNIA RUGBY: Casalini, El Houdali, Turion, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Marlieri, Gemmi, Rizzi, Ferrari, De Simone, Zazzali, Malvicini, Antoniotti, Pop Vasilev. Allenatore: Lauri
Marcatori Omnia: 1 mt Marlieri, 1 tr Ravilli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…