La decima giornata del Campionato Interregionale si è rivelata una dura prova per i ragazzi di Omnia Rugby che, nonostante l’evidente voglia di battersi, hanno dovuto fare i conti con una prestazione deludente.
Le parole dell’allenatore
“Siamo tornati indietro, purtroppo, gambe e cervello non vanno di pari passo. Purtroppo abbiamo giocato male, la squadra ha faticato nel creare sinergia e coesione, elementi chiave per ottenere risultati positivi. Siamo sempre molto pochi, abbiamo ancora tanti giocatori infortunati da recuperare, molto diverso sarebbe poter affrontare le partite con una rosa più ampia”.
È ora fondamentale per i ragazzi di Omnia concentrarsi sulle aree di miglioramento e lavorare con determinazione per riconquistare fiducia nelle proprie possibilità ed invertire la tendenza nei prossimi incontri.
CARPI-OMNIA 43-7
OMNIA RUGBY: Casalini, El Houdali, Turion, Bernini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Marlieri, Gemmi, Rizzi, Ferrari, De Simone, Zazzali, Malvicini, Antoniotti, Pop Vasilev. Allenatore: Lauri
Marcatori Omnia: 1 mt Marlieri, 1 tr Ravilli.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.